PriceClick - Pagamenti

 

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.pricelick.it Tutti i contratti di acquisto dei prodotti conclusi, tramite il sito www.priceclick.it si intendono regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Modalità di pagamento


1. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti ordinati vengono mantenuti impegnati fino al ricevimento del numero di CRO comprovante l'avvenuto pagamento. Il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di PriceClick srl che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:


Ist. Credito: Banca Sella spa 
Cod. IBAN: IT02T0326823000052734883930
INTESTATO A: PriceClick srl 
IMPORTANTE: INSERIRE INTESTAZIONE CONTO: Priceclick srl
INSERIRE NELLA CAUSALE PRIMA IL NUMERO DELL'ORDINE POI IL NOMINATIVO oppure la RAGIONE SOCIALE


Affinche l'ordine possa essere evaso inviare
copia della ricevuta del bonifico all indirizzo email: amministrazione@priceclick.it

La consegna avverrà entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento dell'ordine.


2. Carta di Credito e Carte di credito Prepagate.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato, la commissione per la transazione è a carico del cliente. L' importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. L'ordine non è in alcun caso annullabile dal cliente in quanto la merce, se disponibile,viene immediatamente spedita al cliente. Nell'eventualità che l' ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, PriceClick srl provvede comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).
PriceClick srl in alcuni casi si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, PriceClick srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto PriceClick srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito del' istituto bancario che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di PriceClick srl contiene i dati della carta di credito del cliente. In nessun caso PriceClick srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.priceclick.it